Abbiamo il piacere di trasmettervi il volantino-invito all’iniziativa del 12 settembre 2019 (giovedì) presso l’Abbazia di San Paolo D’Argon, promossa da Caritas diocesana e Ufficio per la Pastorale Sociale e del lavoro, con la collaborazione delle Cooperative NAMASTE’ ed ECOSVILUPPO per alcune specifiche attività. Vi chiediamo, se possibile, di farlo veicolare tra le cooperative associate.
L’evento è proposto nel mese dedicato alla salvaguardia del creato e all’ecologia e s’intitola: RICREAZIONI – Quando la fragilità del creato diventa risorsa.
In particolare vorremmo attirare la vostra attenzione sul momento pomeridiano di animazione e spettacolo con il Carrozzone degli artisti di Brescia, con a bordo una compagnia di artisti di strada, ciascuno portatore della propria fragilità… e della propria forza. Il carrozzone, inoltre, unisce i territori terremotati visitati questa estate. Per saperne di più potete visitate il sito: www.ilcarrozzonedegliartisti.it
Ci farebbe molto piacere che le Cooperative aderenti al Consorzio, impegnate nell’ambito della disabilità, partecipassero allo spettacolo con le persone di cui si prendono cura, così come alla cena conviviale con pasta all’amatriciana e, naturalmente, a tutti gli altri eventi programmati.
Consorzio R.I.B.E.S. Coop. Sociale A.R.L. - Via S. Bernardino, 59, 24122 Bergamo BG - PI e CF 02802610168