TRASPARENZA

Non applicabile perché non pertinenti rispetto alle caratteristiche organizzative o funzionali del Consorzio Sociale R.I.B.E.S.

Non applicabile perché non pertinenti rispetto alle caratteristiche del Consorzio Sociale R.I.B.E.S.

Non sono stati concessi atti di sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici.

Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei Servizi CDD la Gabbianella 2018/2020

Carta dei Servizi CDD La Gabbianella 2021

Carta dei Servizi CDD La Gabbianella 2022

Carta dei Servizi CDD La Gabbianella 2023

Carta dei Servizi CSS Casa Emmaus 2018/2021

Carta dei Servizi CSS Casa Emmaus 2022

Carta dei Servizi CSS Casa Emmaus 2023

 

Class Action

Non sono pendenti ricorsi in giudizio proposti dai titolari di interesse giuridicamente rilevanti e omogenei nei confronti del Consorzio Sociale R.I.B.E.S.

Non sono state emesse sentenze di definizione di giudizio D.Lgs N. 198/2009
 
 
Costi contabilizzati
Scarica i costi del CDD La Gabbianella: 2018, 2019, 2020, 2021, 2022

Scarica i costi della CSS Casa Emmaus: 2018, 2019, 2020, 2021, 2022

 
Liste di attesa
Le liste di attesa sono declinate all’interno della carta dei servizi del CDD La Gabbianella e la carta dei servizi della CSS Casa Emmaus
 
 
Accesso Civico Semplice

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria dal D.Lgs. 33/2013 sul sito del Consorzio Sociale R.I.B.E.S. nella sezione Trasparenza possono essere presentate all’attenzione del presidente-legale rappresentante-responsabile del procedimento e del Referente Trasparenza:

• all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@consorzioribes.com
• alla pec: ribes.cons@arubapec.it
• presso l’ufficio amministrativo del Consorzio
Titolare del potere sostitutivo è il Vice-presidente che interviene qualora nella gestione dell’accesso civico vi sia un ritardo o una mancata risposta.

 
Accesso Civico generalizzato

L’accesso civico generalizzato consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni di pubblico interesse, senza necessità di dimostrare la sussistenza di uno specifico interesse giuridicamente tutelato (Art. 5, comma 2 D.Lgs. 33/2013).

Eventuali richieste di accesso civico generalizzato a dati, documenti e/o informazioni di pubblico interesse dovranno essere trasmesse all’attenzione del presidente-legale rappresentante-responsabile del procedimento e del Referente Trasparenza del Consorzio Sociale R.I.B.E.S. Società Cooperativa:

Titolare del potere sostitutivo è il Vice-presidente che interviene qualora nella gestione dell’accesso civico vi sia un ritardo o una mancata risposta.

In entrambi i casi può essere presentata istanza in forma libera che contenga tutte le informazioni anagrafiche complete, allegando sempre copia del documento di identità del richiedente indicando nell’oggetto “Richiesta di accesso civico” e specificando per quale dato, documento o informazioni di pubblico interesse è formulata la richiesta.

Registro Accesso Civico 2022